I Love Parco Azzurro

Vivere oggi a Parco Azzurro
Chi viene a vivere a Parco Azzurro odia i condomìni ed il chiasso. Ama l’indipendenza, il rapporto umano con la gente invece del buongiorno e buonasera, e forse è disposto a mettersi in gioco sentendosi più pioniere della zona, che naufrago.
Ogni zona ha i suoi problemi. Ma noi in questi ultimi tempi qualche piccolo segno positivo lo abbiamo visto. Le strade cominciano ad essere asfaltate, la rete fognaria è in via di ultimazione e stiamo con il fiato sul collo a tutti per far rispettare i nostri diritti.
Prossimamente sarà Realizzata “Valle del Teatro” (piazzetta anfiteatro e verde pubblico attrezzato) e il Percorso della Salute per attività sportive e jogging
Perché, essere affezionati ad un territorio, significa piantare le radici, e se vogliamo che le nostre radici crescano, dobbiamo conoscere bene la terra e capire di che pasta è fatta.
Ed allora abbiamo deciso di dedicare uno spazio del nostro portale alle cose belle di Parco Azzurro, che stiamo imparando ad apprezzare ed a rispettare semplicemente perché le abbiamo notate.
E’ da queste riflessioni che ha preso spunto I love Parco Azzurro
..::MA SOPRATTUTTO::..
Noi non ci siamo assolutamente pentiti di essere venuti a vivere qui, ed ogni giorno che torniamo a casa lo facciamo con piacere e il fine settimana è sempre molto gradevole perché il giardino è una vera risorsa soprattutto per i bimbi (anche d’inverno!).
..::CONCLUDENDO::..
Parco Azzurro è un bellissimo posto per vivere già oggi,
ma rendiamolo tutti insieme MIGLIORE

Un commento su “I Love Parco Azzurro”

  1. Chiedo scusa per il quesito: Dove si può alienare l’olio esausto da cucina?
    Fino a poco tempo fa c’era un serbatoio di raccolta a Colleverde, nei pressi della piazza, ora non c’è più.
    Come tutti sappiamo, lo smaltimento non si può affidare all’impianto fognario, quindi auspicherei l’installazione di un centro di raccolta nella nostra zona, anche perché il prodotto riciclato viene usato come carburante ecologico.

Le informazioni sono state utili? ... Prego, inserisci il tuo commento o Ulteriori informazioni utili.